Chi Siamo

Al servizio delle famiglie e delle imprese

Siamo una banca fatta di persone, per le persone.

Alla Banca del Piemonte si sono affidati 70 mila clienti, tra cui privati, famiglie, piccole e medie imprese che vengono seguiti da una rete di gestori dedicati.

I gestori Premium e Private si dedicano con cura ai propri clienti fornendo loro consulenza e agendo proattivamente, con proposte di soluzioni e opportunità individuali. I clienti hanno la possibilità di affidarsi ad un unico referente sviluppando così una relazione di fiducia con cui affrontare tutte le complesse dinamiche finanziarie.

Allo stesso modo i Gestori PMI e Corporate seguono, attivamente e costantemente, le aziende che sono state loro affidate offrendo una consulenza che li aiuti a sviluppare i progetti d'impresa attraverso una relazione di fiducia, personale e quotidiana. Supportano le imprese  in una logica di partnership per rispondere globalmente ad ogni loro esigenza.

Entrambi i gestori sono affiancati da un servizio innovativo ed interno della banca, Banking Center, che permette di facilitare una serie di operazioni con benefici di rapidità, tempestività, semplicità ed efficienza.