CO.RE BANKING: CORPORATE BANKING INTERBANCARIO

La risposta per le imprese che operano con più banche

Il Co.Re Banking consente alle imprese, attraverso il CBI (Customer to Business Interation), di operare su tutti i rapporti attivati presso le proprie banche.

PER OGNI ESIGENZA

Il Co.Re Banking può essere multiazienda, multiutente e multibanca per soddisfare sia le esigenze delle imprese che fanno parte di gruppi societari, che le imprese che hanno più postazioni operative collegate e operano con più banche

SU MISURA PER TE

Il Co.Re Banking è disponibile in 3 versioni: con funzioni informative, con funzioni sia informative che di pagamento, con tutte le funzioni disponibili: informative, di pagamento e incassi

Il Co.Re Banking è garantito da elevati standard di sicurezza che prevedono l’assegnazione del “Token”: un dispositivo di assegnazione di password temporanee usa e getta. L’accesso in sicurezza al profilo Informativo è garantito da User, Password e Pin.

INFO & ASSISTENZA

Centro informazioni
prodotti e servizi 011 2345679

numverde

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza.

CONTATTACI

Hai bisogno di più informazioni? Contattaci oppure vieni a trovarci