MOBILE POS

Per gli esercenti che svolgono la loro attività fuori sede

Il Mobile Pos può aiutarti in modo semplice ad assolvere agli obblighi previsti dal Decreto Legge 179/2012*

CONVENIENTE

Non sono previsti costi di installazione e il Canone mensile è contenuto

SEMPLICE

Non necessita di una specifica SIM, ma utilizza la connessione già presente sullo smartphone o tablet. Facile da installare attraverso l’apposita App

COMODO

Lo scontrino può essere gestito in modalità elettronica

È il servizio POS innovativo destinato anche agli esercenti che svolgono la loro attività al di fuori della sede dell’impresa (es. studio professionale o punto vendita) e consente di ampliare l’accettazione dei pagamenti tramite moneta elettronica in ogni possibile occasione utilizzando lo smartphone o tablet.

Il Mobile Pos è infatti un dispositivo che si collega tramite Bluetooth al tuo smartphone o tablet per accettare il pagamento con ogni tipologia di carta: a banda magnetica, a microchip (chip&pin), contactless e NFC (Near Field Communication) nel massimo rispetto delle norme di sicurezza emesse dai circuiti nazionali e internazionali.

Per attivare il Mobile Pos, ritira in filiale il dispositivo da collegare tramite Bluetooth allo smartphone o tablet e scarica gratuitamente l’App dedicata dal Google Play Store e dall’Apple Store.

* A decorrere dal 30 giugno 2014, i soggetti che effettuano l’attività di vendita di prodotti e di prestazioni di servizi, anche professionali, sono tenuti ad accettare anche pagamenti effettuati attraverso carte di debito.

INFO & ASSISTENZA

Centro informazioni
prodotti e servizi 011 2345679

numverde

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca.

CONTATTACI

Hai bisogno di più informazioni? Contattaci oppure vieni a trovarci