Mobile Pos

E' il servizio POS innovativo destinato anche agli esercenti  che svolgono la loro attività al di fuori della sede dell'impresa (es. studio professionale o punto vendita) e consente di ampliare l'accettazione dei pagamenti tramite moneta elettronica in ogni possibile occasione utilizzando lo smartphone o tablet.

Il Mobile Pos è infatti un dispositivo che si collega tramite bluetooth al Tuo smartphone o tablet per accettare il pagamento con ogni tipologia di carta: a banda magnetica, a microchip (chip&pin), contactless e NFC (Near Field Communication) nel massimo rispetto delle norme di sicurezza emesse dai circuiti nazionali e internazionali.

Il Mobile Pos  può aiutarTi in modo semplice ad assolvere agli obblighi previsti dal Decreto Legge 179/2012* e Ti offre i seguenti vantaggi:

  • non sono previsti costi di installazione;
  • canone mensile contenuto;
  • non necessita di una specifica SIM ma utilizza la connessione già presente sullo smartphone o tablet;
  • facilità di l'installazione attraverso l'apposita app;
  • lo scontrino può essere gestito in modalità elettronica.

Per attivare il Mobile Pos ritira in filiale il dispositivo da collegare tramite bluetooth allo smartphone o tablet e scarica gratuitamente  l'App dedicata dal Google Play Store e dall'Apple Store.

Consulta l'elenco dei dispositivi compatibili
 

Per le condizioni economiche e contrattuali consultare il foglio informativo, disponibile anche presso tutte le filiali di Banca del Piemonte

Per ottenere maggiori informazioni inserisci i tuoi date sarai contattato dal Servizio Clienti BP 

 

Le presenti informazioni hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale

 

* A decorrere dal 30 giugno 2014, i soggetti che effettuano l'attività di vendita di prodotti e di prestazioni di servizi, anche professionali, sono tenuti ad accettare anche pagamenti effettuati attraverso carte di debito.

Prodotti correlati

Scopri anche:

Informazioni Prodotti e Servizi