POS

È il servizio rivolto agli esercenti che effettuano vendita diretta di beni e/o erogazione di servizi al pubblico.

Il POS è un sistema elettronico che consente, attraverso un'apparecchiatura installata presso il punto vendita, di accettare i pagamenti a valere sui principali circuito di debito e di credito (PagoBancomat, VISA, VISA Electron, MasterCard, Maestro, American Express, Diners Club e JCB).

Grazie all'utilizzo del POS:

  • offri ai Tuoi clienti un comodo servizio di pagamento
  • diminuisci i rischi collegati al rischio rapine per il minor utilizzo del denaro contante
  • controlli tutte le operazioni effettuate grazie all'estratto conto dettagliato

 

Per le condizioni economiche e contrattuali consultare il foglio informativo, disponibile anche presso tutte le filiali di Banca del Piemonte

Per ottenere maggiori informazioni inserisci i tuoi date sarai contattato dal Servizio Clienti BP 

 

Le presenti informazioni hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale

 

Help e informazioni utili

Assistenza Tecnica

Numero verde 800.901121 - codice 8903

24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Informazioni e assistenza CartaSì

Dall'Italia: 892.080 (numero soggetto a tariffazione specifica, con costo dichiarato prima dell'inizio della comunicazione telefonica)

Dall'estero: +39.02.34980.021

Servizi con operatore: 8.00  - 20.00 lunedì-venerdì

Richiesta Autorizzazioni CartaSì

Dall'Italia: 892.080 (numero soggetto a tariffazione
specifica, con costo dichiarato prima dell'inizio della
comunicazione telefonica)

24 ore su 24, 365 giorni l'anno

Prodotti correlati

Scopri anche:

Informazioni Prodotti e Servizi