Viacard e Telepass

È la carta per il pagamento dei pedaggi autostradali, utilizzabile su tutta la rete autostradale italiana, nelle porte self-service Viacard ed in quelle manuali presidiate da un esattore.

Società Autostrade invia direttamente al tuo domicilio:

  • la carta senza scadenza e senza limiti di spesa
  • la fattura riepilogativa completa dell'elenco dei viaggi effettuati con l'indicazione delle stazioni di ingresso e di uscita, orario e relativo importo dei pedaggi autostradali, addebitato mensilmente sul Tuo conto corrente

Presentando la tessera Viacard, un documento di riconoscimento ed il numero di targa del veicolo, è possibile richiedere presso i Punti Blu autostradali il Telepass, il sistema telematico che consente di pagare i pedaggi senza fermarsi al casello nelle porte autostradali dedicate a questo servizio.

L'accordo tra la Società Autostrade e Banca del Piemonte consente di richiedere la carta Viacard senza dover possedere una carta di credito.

Consulta il sito www.autostrade.it/punto-blu per trovare il punto blu più vicino.

 

Per le condizioni economiche e contrattuali consultare il foglio informativo Telepass con Viacard e il foglio informativo Viacard di Conto correntedisponibili anche presso le Filiali Banca del Piemonte

Per  maggiori informazioni inserisci i tuoi dati e sarai contattato dal Servizio Clienti BP 

 

Le presenti informazioni hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale

Informazioni Prodotti e Servizi