Private Banking e Wealth Management

Una relazione personale e di fiducia

Attraverso le nostre sedi dedicate alle attività Private e i team di Private Bankers altamente specializzati, offriamo ai nostri clienti la possibilità di gestire con un unico referente di fiducia tutte le complesse dinamiche finanziarie e patrimoniali, personali e famigliari.

Sviluppiamo modelli di consulenza totalmente personalizzati, con una visione di lungo periodo, concordiamo con il cliente un percorso di cui condividiamo ogni momento, aiutandolo a modificarlo in base alle proprie esigenze che cambiano nel tempo e a realizzare progetti di futuro.

Offriamo modelli di consulenza e gestione differenziata, sia ai clienti che ci affidano totalmente la gestione dei loro patrimoni sia a quelli che vogliono un ruolo di collaborazione più attivo, garantendo in ogni caso la massima efficacia e sicurezza.

Da più di cento anni la Banca del Piemonte è al servizio del cliente e delle sue esigenze; nata con un'anima Private, da valore alle famiglie che le affidano la gestione dei propri patrimoni.

Anche per questo, i Private Bankers lavorano in stretto contatto con il Wealth Management, una struttura centralizzata che ogni giorno analizza le dinamiche macroeconomiche, seleziona i migliori prodotti finanziari, monitora i portafogli di investimento, garantendo così una corretta ed affidabile gestione degli asset.

Il Wealth Management siede in Comitati, che si riuniscono con cadenze stabilite, durante i quali si confronta con specialisti di altre strutture per analizzare approfonditamente la situazione dei mercati ed individuare le soluzioni strategiche da adottare.