DOMANI SICURO PLUS
Piano Individuale Pensionistico di tipo assicurativo Fondo Pensione istituito da ITALIANA ASSICURAZIONI S.p.A

ASSICURATI UN REDDITO INTEGRATIVO

Inizia a pensare al futuro con Domani Sicuro Plus: una forma pensionistica individuale che si rivolge a tutti coloro, lavoratori e non, finalizzata all’erogazione di trattamenti pensionistici complementari del sistema obbligatorio.

SCEGLI PER TE

Domani Sicuro Plus ti permette di scegliere, al momento della sottoscrizione, l’ammontare del contributo e la periodicità dei versamenti. Dopo un mese l’aderente potrà anche decidere di versare premi aggiuntivi.

LE SOLUZIONI

Offre linee di investimento in grado di soddisfare qualsiasi profilo di rischio

A seguito dell’esercizio del diritto alla prestazione pensionistica all’Aderente è erogata una rendita vitalizia immediata calcolata in base alla posizione individuale maturata al netto dell’eventuale quota di prestazione da erogare sotto forma di capitale.
L’Aderente, in luogo della rendita vitalizia immediata, può richiedere l’erogazione delle prestazioni in una delle forme di seguito indicata:

• rendita vitalizia reversibile;
• rendita certa e successivamente vitalizia.Documento sulle anticipazioni.

INFO & ASSISTENZA

Centro informazioni
prodotti e servizi 011 2345679

TRASPARENZA

Prima della sottoscrizione leggere la documentazione informativa disponibile presso le Filiali Banca del Piemonte e a questo link.

Messaggio promozionale riguardante forme pensionistiche complementari: “Prima dell’adesione leggere la Sezione I della Nota Informativa “Informazioni chiave per l’aderente”.
Maggiori informazioni sulla forma pensionistica complementare sono rinvenibili nella Nota Informativa completa e nel Regolamento.
Banca del Piemonte SpA con unico socio, con sede legale in Via Cernaia 7 Torino – Tel. 011.56521 – Telefax 011.531.280 – www.bancadelpiemonte.itassicurazioni@postacert.bancadelpiemonte.it, info@bancadelpiemonte.it iscritto alla sezione D del RUI al numero D000058742 in data 19.02.2007
L’attività di distribuzione assicurativa svolta da Banca del Piemonte è sottoposta all’IVASS come competente Autorità delegata alla vigilanza. Gli estremi identificativi e di iscrizione degli intermediari assicurativi e riassicurativi sono consultabili sul sito internet dell’IVASS.
Per informazioni sulla possibilità di presentare un reclamo clicca qui.

CONTATTACI

Hai bisogno di più informazioni? Contattaci oppure vieni a trovarci