POLIZZA DI INVESTIMENTO GHIBLI A PREMIO UNICO
Una polizza che costruisce il valore del tuo futuro

DI COSA SI TRATTA

GHIBLI è una polizza flessibile sulla vita di tipo Unit Linked a Premio Unico, che consente di effettuare versamenti aggiuntivi; è accessibile a tutti con un premio minimo contenuto; è attenta e previdente: in caso di morte dell’Assicurato riconosce ai Beneficiari un importo aggiuntivo rispetto al valore dell’investimento finanziario.

OBIETTIVI

GHIBLI ha come finalità l’incremento del capitale investito, ma offre anche una copertura assicurativa in caso di decesso dell’Assicurato. Il contratto è a vita intera, il Contraente può esercitare il diritto di riscatto trascorso almeno un mese dalla data di decorrenza dello stesso.

LINEE DI INVESTIMENTO

E’ caratterizzata da tre diverse linee di investimento:

  • Linea Stabile caratterizzata da una gestione del patrimonio attiva
  • Linea Bilanciata Vivace adatta a chi accetta una componente di rischio medio-alta per ricercare una buona redditività
  • Linea Bilanciata Aggressiva persegue una sostenuta redditività nel lungo periodo con una maggiore esposizione ai titoli di capitale

RISPARMI E INVESTIMENTI

TRASPARENZA

Per i dettagli si invita a prendere visione delle condizioni generali di polizza disponibili presso le nostre Filiali e sul sito di Italiana Assicurazioni S.p.A. nella sezione dedicata.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. 
Banca del Piemonte SpA con unico socio, con sede legale in Via Cernaia 7 Torino – Tel. 011.56521 – Telefax 011.531.280 – www.bancadelpiemonte.itassicurazioni@postacert.bancadelpiemonte.it, info@bancadelpiemonte.it iscritto alla sezione D del RUI al numero D000058742 in data 19.02.2007
L’attività di distribuzione assicurativa svolta da Banca del Piemonte è sottoposta all’IVASS come competente Autorità delegata alla vigilanza. Gli estremi identificativi e di iscrizione degli intermediari assicurativi e riassicurativi sono consultabili sul sito internet dell’IVASS.
Per informazioni sulla possibilità di presentare un reclamo clicca qui.

CONTATTACI

Hai bisogno di più informazioni o vuoi prendere un appuntamento?