WEB COLLABORATION

Il periodo emergenziale che stiamo vivendo ci ha costretto a cambiare le nostre abitudini, ma non la costante relazione tra Cliente e Gestore, anche a distanza.

Che cos’è la Web Collaboration?

E’ un servizio gratuito, disponibile sull’Internet Banking – BPnow. Anche sull’App.

Consente di ricevere proposte di investimento condivise con il Gestore, consultare la documentazione di offerta e sottoscrivere gli ordini con firma elettronica qualificata da PC, tablet o smartphone.

Come Funziona?

  • Incontra il tuo Gestore anche in videochiamata con Microsoft Teams
  • Condividi con lui una proposta di investimento
  • Una volta ricevuta la mail di notifica accedi a BPnow – Area Finanza
  • Visualizza la proposta, consulta e prendi visione della documentazione di offerta
  • Per dare esecuzione alle operazioni sottoscrivi la documentazione di offerta con firma elettronica qualificata

Nell’Area Documenti di BPnow puoi consultare lo storico di tutte le proposte accettate.

Come attivarla?

L’attivazione avviene su BPnow, in sede di ricezione della prima proposta di investimento. Dopo aver consultato le condizioni generali del servizio, è possibile sottoscrivere il contratto con firma elettronica qualificata.

Banca del Piemonte mette gratuitamente a disposizione la firma elettronica qualificata che ha la medesima validità legale della firma autografa su carta. L’attivazione avviene su BPnow. Per firmare con questa modalità, occorre usare i codici dispositivi usa e getta inviati dalla Banca via SMS.

 

Guida operativa alla Web Collaboration

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca.
La vendita dei prodotti e dei servizi bancari è soggetta alla valutazione della Banca.

CONTATTACI

Hai bisogno di più informazioni o vuoi prendere un appuntamento?