CESSIONE DEL QUINTO
I finanziamenti garantiti e protetti

I finanziamenti contro cessione del quinto vengono concessi da Avvera Spa.

CESSIONE DEL QUINTO DELLO STIPENDIO

La Cessione del Quinto dello stipendio è un prestito la cui restituzione avviene tramite rate mensili  costanti (non superiori al 20% dello stipendio percepito) mediante trattenuta diretta effettuata sulla busta paga e successivo versamento da parte del datore di lavoro all’ente finanziatore.

Il prestito  è assistito da polizza obbligatoria per legge a garanzia del rischio vita e cessazione a qualsiasi titolo del rapporto di lavoro con beneficio in favore dell’ente finanziatore. Il costo dell’assicurazione è sostenuto dall’ente finanziatore.

CESSIONE DEL QUINTO DELLA PENSIONE

La Cessione del Quinto della Pensione è un prestito la cui restituzione avviene con rate mensili costanti (non superiori al 20% della pensione percepita) mediante trattenuta diretta effettuata sulla pensione e successivo versamento della rata da parte dell’ente pensionistico all’ente finanziatore.

Il prestito  è assistito da polizza obbligatoria per legge a garanzia del rischio vita con beneficio in favore dell’ente finanziatore. Il costo dell’assicurazione è sostenuto dall’ente finanziatore.

DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

La Delegazione di Pagamento è un finanziamento, sostanzialmente analogo alla cessione del quinto dello stipendio, al quale si ricorre nel caso in cui il cliente necessiti di una maggiore liquidità o quando il rinnovo della cessione in corso non risulti fattibile, per il mancato decorso dei termini di legge o non sia ancora conveniente.

 

La trattenuta per delegazione si affianca quindi alla cessione del quinto, ed il rimborso avviene mediante un’ulteriore trattenuta in busta paga.

INFO & ASSISTENZA

Centro informazioni
prodotti e servizi 011 2345679

VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Rivolgiti al tuo Gestore o alla tua Filiale di riferimento.

CONTATTACI

Hai bisogno di più informazioni o vuoi prendere un appuntamento?

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione da parte di AVVERA S.p.A. Per le condizioni contrattuali si rimanda ai moduli “Informazioni pubblicitarie cessione del quinto dello stipendio Avvera”, “Informazioni pubblicitarie cessione del quinto della pensione Avvera” e “Informazioni pubblicitarie delegazione di pagamento Avvera” disponibili sul sito www.avverafinanziamenti.it alla sezione Trasparenza. Banca del Piemonte fornisce ad AVVERA S.p.A. informazioni su clienti potenzialmente interessati a tali prodotti in virtù di un accordo di segnalazione e senza costi aggiuntivi per il Cliente.