Relazione - Conto digitale verso conto fisico
Ci sono persone che amano affidarsi ai servizi online, ma solo fino a un certo punto. Quello di cui hanno bisogno è sicurezza: la stessa che trova Leopoldo Petrini durante i suoi allenamenti sul campo, dove c’è sempre qualcuno pronto a intervenire in caso di necessità.
Perché allenarsi non significa solo montare, ma crescere grazie al confronto con persone esperte che lo conoscono e sanno dargli i giusti consigli.
La stessa esigenza di supporto è quella che si riflette fuori dal campo, soprattutto nella gestione delle proprie finanze.
Fare tutto tramite smartphone è comodo e facile — come aprire il conto INcontra BP self in soli sei passaggi con documento, codice fiscale e cellulare. E la gestione da remoto è ideale per chi è sempre in movimento. Ma nei momenti di dubbio, è sempre importante poter parlare con qualcuno di reale. Digitale sempre, ma quando serve, c’è anche la filiale. Per non sentirsi mai sola nelle decisioni importanti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Lorem ipsum dolor sit amet consectetur. In enim consectetur risus mattis in lobortis amet in. Tristique tempor tellus dolor interdum suscipit.