Al nostro presidente di giuria il premio Premio Lattes Grinzane 2019

Alessandro Perissinotto è stato premiato a Grinzane Cavour per il suo ultimo romanzo ‘Il silenzio della collina’.

 

Alessandro Perissinotto, professore universitario, scrittore non solo, da diversi anni è a fianco di Banca del Piemonte e ha contribuito alla realizzazione di importanti progetti.

 

In occasione del centenario di BP, su idea dell’Amministratore Delegato Camillo Venesio per celebrare l’importante traguardo raggiunto, Perissinotto ha scritto un romanzo i cui protagonisti sono gli stessi dipendenti della Banca, gli amministratori e i clienti dal titolo “Lo sguardo oltre l’orizzonte”.

 

Ancora lo scorso anno, Perissinotto è stato a fianco della Banca nel progetto letterario scrivi Belle Parole diventandone il presidente di giuria. Scrivi Belle Parole è un contest letterario sul tema della bellezza a 360° che è stato voluto e sostenuto dal nostro istituto per raccogliere fondi da destinare ad UGI Onlus, eccellenza Piemontese nell’assistenza di bambini malati di tumore e delle loro famiglie.

 

Banca del Piemonte vuole celebrare e congratularsi con l’amico Perissinotto per l’importante premio Lattes Grinzane 2019 che gli è stato recentemente assegnato per la sua ultima fatica “Il silenzio della collina”, nonché cogliere l’occasione per ringraziarlo per tutto quello che è stato costruito in questi anni insieme.