Home Senza categoria Banca del Piemonte premiata al Future Bancassurance Awards 2020

- 30 Novembre 2020

Banca del Piemonte premiata al Future Bancassurance Awards 2020

La Banca del Piemonte ha ricevuto il “Future Bancassurance Awards 2020”, premio attribuito alle eccellenze bancarie e assicurative in Italia.

 

Il riconoscimento alla Banca del Piemonte, quest’anno, è stato assegnato “per la completezza del servizio assicurativo”.

Il premio, assegnato da una giuria formata da professionisti con grande esperienza nel settore bancario e assicurativo, è stato ritirato da Camillo Venesio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca del Piemonte.

 

Dopo avere ringraziato ed espresso la sua soddisfazione per il nuovo riconoscimento all’Istituto che guida dal 1983, Camillo Venesio ha sottolineato che la Banca del Piemonte considera un valore strategico la consulenza alla sua clientela: “per noi – ha detto – è una qualità fondamentale la consulenza complessiva ai Clienti e, all’interno di questa, in particolare la consulenza per la protezione assicurativa, che ha e avrà un’importanza sempre maggiore”.

 

“Sulla consulenza – ha aggiunto Camillo Venesioabbiamo investito e stiamo investendo molto, in formazione, organizzazione, innovazione. A fianco delle Filiali, in Piemonte e Lombardia, a disposizione di famiglie e imprese, abbiamo una rete di una settantina di specialisti, che garantiscono una consulenza di alta qualità per gli aspetti economici, finanziari e per la protezione assicurativa. Con risultati decisamente positivi. Grazie anche a partner come Italiana Assicurazioni, compagnia del gruppo Reale Mutua”.

 

L’Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca del Piemonte ha spiegato: “Con Italiana Assicurazioni ci troviamo molto bene, perchè sono persone come noi, concrete, pragmatiche, professionali, eticamente corrette: caratteristiche basilari, che i nostri clienti apprezzano e che favoriscono lo sviluppo progressivo della Banca”.

 

Leggi la Rassegna Stampa

Potrebbero interessarti

Banca del Piemonte
Chiudi menu mobile
Skip to content