Borsa di studio Camillo e Vittorio Venesio – Banca del Piemonte

Banca del Piemonte rinnova il suo sostegno al Collegio Carlo Alberto

Banca del Piemonte rinnova il sostegno al prestigioso centro di ricerca economica di Torino, il Collegio Carlo Alberto con particolare attenzione al Master Finance, Insurance and Risk Management: un importante master che prepara per una brillante carriera nel mondo finanziario.

 

Per l’anno accademico 2019-2020 verrà intitolata una borsa di studio a “Camillo e Vittorio Venesio – Banca del Piemonte” destinata a studenti meritevoli del Master Universitario di II Livello in Finance, Insurance, and Risk Management (MaFiRM).

 

La decisione di rinnovare questa partnership è motivata dal forte interesse per la promozione di progetti che stimolino la crescita culturale e sociale della realtà piemontese, dei giovani in particolare, e che valorizzino le eccellenze locali, non solo sul piano nazionale, ma anche internazionale.

 

Il Collegio Aperto offre inoltre la possibilità, anche ai non iscritti, di partecipare ad interessanti incontri tenuti da esponenti a livello mondiale di Economia.

 

Il Collegio Carlo Alberto è sicuramente una di quelle eccellenze a cui Banca del Piemonte è orgogliosa di legare il suo nome.

 

Scopri di più http://www.carloalberto.org/