Privati
BREAKING NEWS
I piemontesi tra i maggiori investitori in fondi comuni
Imprese
- 18 Ottobre 2019
Da oggi, dopo aver effettuato il login da desktop, troverai a disposizione, nella barra fissa in alto sulla destra, l’icona relativa a Live Chat: il nuovo servizio che ti permetterà di attivare una conversazione istantanea con il Servizio Clienti.
Live Chat, attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:25 alle 17:00, è stata pensata per fornire un ulteriore supporto ai Clienti che usano l’Internet Banking attraverso uno scambio immediato e diretto delle informazioni necessarie a consentire una user experience sempre più completa e soddisfacente.
Si è arricchita anche la già vasta gamma di gestori telefonici che possono essere ricaricati utilizzando la piattaforma di Internet Banking.
CoopVoce e PosteMobile si uniscono a Tim, Vodafone, H3G e Wind, da tempo presenti su BPnow.
Accedendo alla piattaforma, sia da App che da desktop, potrai ricaricare il tuo credito telefonico ovunque tu sia e non dover rinunciare a quella chiamate importante!
Importanti novità anche per chi è abilitato alla funzione “Finanza” di BPnow.
Banca del Piemonte ha, infatti, messo a disposizione dei Clienti attivi con il “Trading online”, sia da App che da desktop, la possibilità di operare in compravendita sul mercato SIX – Swiss Exchange, Zurigo.
Banca del Piemonte continua ad arricchire la sua piattaforma di Internet Banking al fine di offrire un servizio più completo e mettendo a disposizione dei suoi Clienti sempre più funzionalità che possono gestire in autonomia risparmiando così il loro tempo.
Accessibility Tools