BPnow si arricchisce

Banca del Piemonte sempre più vicina alle esigenze della clientela ha attivato dei nuovi servizi all’interno della piattaforma BPnow.

 

 

Da oggi, dopo aver effettuato il login da desktop, troverai a disposizione, nella barra fissa in alto sulla destra, l’icona relativa a Live Chat: il nuovo servizio che ti permetterà di attivare una conversazione istantanea con il Servizio Clienti.

 

Live Chat, attiva dal lunedì al venerdì dalle 8:25 alle 17:00, è stata pensata per fornire un ulteriore supporto ai Clienti che usano l’Internet Banking attraverso uno scambio immediato e diretto delle informazioni necessarie a consentire una user experience sempre più completa e soddisfacente.

 

Si è arricchita anche la già vasta gamma di gestori telefonici che possono essere ricaricati utilizzando la piattaforma di Internet Banking.

CoopVoce e PosteMobile si uniscono a Tim, Vodafone, H3G e Wind, da tempo presenti su BPnow.

 

Accedendo alla piattaforma, sia da App che da desktop, potrai ricaricare il tuo credito telefonico ovunque tu sia e non dover rinunciare a quella chiamate importante!

 

Importanti novità anche per chi è abilitato alla funzione “Finanza” di BPnow.

Banca del Piemonte ha, infatti, messo a disposizione dei Clienti attivi con il “Trading online”, sia da App che da desktop, la possibilità di operare in compravendita sul mercato SIX – Swiss Exchange, Zurigo.

 

 

Banca del Piemonte continua ad arricchire la sua piattaforma di Internet Banking al fine di offrire un servizio più completo e mettendo a disposizione dei suoi Clienti sempre più funzionalità che possono gestire in autonomia risparmiando così il loro tempo.