Home News Imprese BTP VALORE 5 anni

Privati, Imprese - 26 Settembre 2023

BTP VALORE 5 anni

Dal 2 al 6 ottobre 2023, salvo chiusura anticipata, con Banca del Piemonte puoi sottoscrivere la seconda emissione di BTP Valore riservata ai risparmiatori individuali e affini (retail). Durata 5 anni, cedole trimestrali crescenti nel tempo e premio extra finale di fedeltà.

Caratteristiche principali

Il BTP Valore prevede delle cedole trimestrali prefissate crescenti nel tempo (step-up) e un premio extra finale di fedeltà pari allo 0,50% del capitale investito per i risparmiatori che lo deterranno fino alla scadenza. Durata 5 anni.

Zero commissioni di sottoscrizione.

Come sottoscriverlo

Puoi acquistarlo online direttamente dal tuo internet banking oppure contattando il tuo Gestore o rivolgendoti alla tua filiale di riferimento per prendere un appuntamento.

Per maggiori informazioni consulta il sito del MEF – Ministero dell’Economia e delle Finanze

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni riportate non costituiscono un’offerta o una sollecitazione ad investire né una raccomandazione di investimento. Maggiori dettagli sull’emissione sono presenti sul sito del MEF dove è possibile trovare la documentazione ufficiale della predetta emissione.

 

 

Potrebbero interessarti

Privati, Imprese

Reddito pro capite

05 Dicembre 2023

Privati, Imprese

Crolla il consumo del pane

27 Novembre 2023

Chiudi menu mobile
COMPLETATO Il file con le regole css statiche generate dal builder Divi, è stato pulito con successo.
Chiudi
COMPLETATO Il local storage del browser è stato pulito con successo.
Chiudi
Skip to content