Camillo Venesio premiato al Future Bancassurance Awards

Capacità, Equilibrio ed Impegno

 

Future Bancassurance Awards, alla sua quinta edizione, assegna riconoscimenti a Banche, Assicuratori, Asset Managers, Società di Servizi e a Personalità che contribuiscono a rendere unico e positivo il settore.

 

Quest’anno ha premiato Camillo Venesio, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Banca del Piemonte, per la sua Capacità di aver Sviluppato e Mantenuto in Equilibrio la Banca che dirige e per il suo Impegno anche verso gli Interessi di tutte le altre Banche del Territorio.

 

Camillo Venesio ha ritirato questo speciale riconoscimento, assegnatoli da una giuria di professionisti di lunga data, durante l’evento tenutosi a Milano nella serata del 20 novembre ed ha espresso gratitudine e soddisfazione.

 

E’ un riscontro importante, tenuto conto del lavoro portato avanti in questi anni in Banca del Piemonte per stimolare una collaborazione produttiva ed efficace tra banche e mondo assicurativo. Per noi, selezionare un partner assicurativo è stata una scelta strategica, finalizzata a studiare e fornire prodotti efficaci che rispondessero al meglio alle esigenze della nostra clientela”, le parole dell’Amministratore Delegato di Banca del Piemonte

 

Nota Stampa

Scopri di più!