Con Fitbit Pay hai le tue carte di credito al polso

Paga a tutta velocità con le carte di credito Nexi di Banca del Piemonte

 

Fitbit Pay è un servizio comodo, veloce e sicuro per effettuare acquisti tramite il tuo smartwatch Fitbit anche se non hai con te contanti o carte di credito.

 

Con Fitbit Pay potrai correre leggero, senza rinunciare ad acquistare un energy drink dopo il tuo allenamento o a fare la spesa tornando a casa dall’ufficio anche se hai dimenticato il tuo portafoglio ed il tuo smartphone è scarico.

 

Avvicina semplicemente il tuo smartwatch ad un dispositivo contactless per pagare il tuo acquisto: gli amanti delle sane abitudini non potranno non amare Fitbit Pay!

 

 

Attivare Fitbit Pay è semplicissimo:

  • accedi all’app Fitbit sul tuo smartphone iOS o Android™ e connetti via Bluetooth il tuo smartwatch Fitbit;
  • vai sulla schermata principale dell’app Fitbit e tocca l’icona con l’immagine dell’orologio. Se sei al tuo primo utilizzo di Fitbit, imposta un PIN di 4 cifre o il Touch ID che servirà per autorizzare i pagamenti;
  • inserisci tutti i dati richiesti relativi alla carta di credito, debito o prepagata (data di scadenza, codice di sicurezza riportato sul retro della carta) e verifica il tuo indirizzo:
  • clicca su “Attiva” nella app Fitbit per scegliere la carta che vuoi digitalizzare sul tuo smartwatch (puoi cambiarla in qualsiasi momento). Puoi digitalizzare fino a 6 diverse carte di pagamento.

Ora sei pronto per pagare tramite Fitbit Pay: comodo, facile da utilizzare anche se hai le mani occupate!

 

Non hai ancora una carta di credito Nexi di Banca del Piemonte? Scegli quella che fa per te e aggiungila subito al servizio Fitbit Pay: non perdere l’occasione di fare acquisti anche mentre ti alleni!

 

Scopri di più su Fitbit Pay!

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale