Home Senza categoria COVID-19: Banca del Piemonte è sempre insieme a te, non è necessario recarsi in filiale

- 16 Marzo 2020

COVID-19: Banca del Piemonte è sempre insieme a te, non è necessario recarsi in filiale

Anche nei momenti difficili, Banca del Piemonte è sempre insieme a te, da oggi anche con la videochiamata di Microsoft Teams!

Sono tantissime le operazioni bancarie che è possibile svolgere, da casa, tramite computer, smartphone, tablet e telefono.

 

Accedi al tuo conto corrente e al tuo dossier titoli in ogni momento, informati su saldo e movimenti, effettua i pagamenti per te e per la tua azienda Internet Banking BPnow per i privati e per le imprese, da desktop e da app

 

CO.RE. Banking per le imprese, da desktop e da app

 

Anticipa le fatture commerciali della tua azienda on line

Apri on line un conto corrente Scopri BP NExt e BP NeTive
Effettua acquisti on line con le tue carte Con le carte di credito, prepagate e debito puoi acquistare on line, oltre che nei negozi per i generi di prima necessità
Preleva, verifica il saldo e i movimenti del tuo conto e fai tante altre operazioni in autonomia ATM Evoluti presso le nostre filiali

 

Attività di consulenza: un Cliente alla volta, su appuntamento.

Operazioni di sportello che non possono essere gestite attraverso un computer, smartphone, al telefono o con il “Bancomat”: un Cliente alla volta, senza appuntamento, esclusivamente in mattinata ad eccezione della Filiale Sede di Torino.

E’ necessario accedere ai locali della Filiale indossando una mascherina di protezione.

 

Filiale Sede di Torino, Via Cernaia, 7 – 10121 Torino Operazioni di sportello e attività di consulenza: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00
Filiale di Milano, Foro Buonaparte, 10N01 – 20121 Milano Operazioni di sportello: dal lunedì al venerdì dalle 9:05 alle 13:45 

Attività di consulenza: dalle 9:05 alle 13:45 e dalle 15:00 alle 16:35

Altre filiali Operazioni di sportello: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 

Attività di consulenza: dalle 8:30 alle 13:30 e dalle 14:45 alle 16:00

Gestori Sono a disposizione da remoto per supportarti nella gestione dei risparmi e per le esigenze della tua azienda. Contattali tramite telefono e mail di riferimento
Filiale Online BP OpenToYou (dedicata ai correntisti online): numero 011/2345682, mail opentoyou@bancadelpiemonte.it Dal lunedì al venerdì 8:30-13:40, 14:40-17:00 (prefestivi 08:30-13:30)

Ogni filiale della Banca, anche se non è la tua di riferimento, è in grado di gestire ogni richiesta di informazioni od operazione bancaria.

 

Per qualsiasi necessità ti invitiamo a metterti in contatto con i nostri servizi di assistenza tramite i canali da remoto: insieme troveremo la soluzione più adatta alla tua problematica senza farti uscire di casa.

 

Assistenza internet: numero verde 800 99 80 50 Dal lunedì al venerdì 8:00-20:00. Sabato 9:00-13:00
Servizio Clienti: numero 011/2345679, mail servizioclienti@bancadelpiemonte.it Dal lunedì al venerdì 8:30-13:40, 14:40-17:00 (prefestivi 08:30-13:30)
Chat BP Attivabile dal sito internet istituzionale www.bancadelpiemonte.it
Live Chat Attivabile dall’Internet Banking BPnow
Facebook Tramite la messaggistica della nostra pagina aziendale

Sul sito www.bancadelpiemonte.it e sui nostri canali social trovi tutti gli aggiornamenti sui servizi e sulle iniziative della Banca.

 

Ringraziamo tutti per la collaborazione.

 

Leggi il Comunicato Stampa ABI.

 

Leggi anche “ABI: consigli per operare online ancora più protetti e sicuri”.

Potrebbero interessarti

Banca del Piemonte
Chiudi menu mobile
Skip to content