COVID-19: Banca del Piemonte è sempre insieme a te, non è necessario recarsi in filiale

Anche nei momenti difficili, Banca del Piemonte è sempre insieme a te, da oggi anche con la videochiamata di Microsoft Teams!
Sono tantissime le operazioni bancarie che è possibile svolgere, da casa, tramite computer, smartphone, tablet e telefono.
Accedi al tuo conto corrente e al tuo dossier titoli in ogni momento, informati su saldo e movimenti, effettua i pagamenti per te e per la tua azienda | Internet Banking BPnow per i privati e per le imprese, da desktop e da app
CO.RE. Banking per le imprese, da desktop e da app
Anticipa le fatture commerciali della tua azienda on line |
Apri on line un conto corrente | Scopri BP NExt e BP NeTive |
Effettua acquisti on line con le tue carte | Con le carte di credito, prepagate e debito puoi acquistare on line, oltre che nei negozi per i generi di prima necessità |
Preleva, verifica il saldo e i movimenti del tuo conto e fai tante altre operazioni in autonomia | ATM Evoluti presso le nostre filiali |
Le nostre filiali osservano un nuovo orario e l’accesso è consentito, per tutti i servizi che non possono essere gestiti attraverso computer, smartphone, tablet, telefono o ATM Evoluto, UN CLIENTE ALLA VOLTA E SOLO SU APPUNTAMENTO.
Filiale Sede di Torino, Via Cernaia, 7 – 10121 Torino | Riceve un cliente alla volta, solo su appuntamento
Operazioni di sportello e attività di consulenza: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 16:00 |
Filiale di Milano, Foro Buonaparte, 10N01 – 20121 Milano | Riceve un cliente alla volta, solo su appuntamento
Operazioni di sportello: dal lunedì al venerdì dalle 9:05 alle 13:45 |
Altre filiali | Ricevono un cliente alla volta, solo su appuntamento
Operazioni di sportello: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30 |
Gestori | Sono a disposizione da remoto per supportarti nella gestione dei risparmi e per le esigenze della tua azienda. Contattali tramite telefono e mail di riferimento |
Filiale Online BP OpenToYou (dedicata ai correntisti online): numero 011/2345682, mail opentoyou@bancadelpiemonte.it | Dal lunedì al venerdì 8:30-13:40, 14:40-17:00 (prefestivi 08:30-13:30) |
Ogni filiale della Banca, anche se non è la tua di riferimento, è in grado di gestire ogni richiesta di informazioni od operazione bancaria.
Per qualsiasi necessità ti invitiamo a metterti in contatto con i nostri servizi di assistenza tramite i canali da remoto: insieme troveremo la soluzione più adatta alla tua problematica senza farti uscire di casa.
Assistenza internet: numero verde 800 99 80 50 | Dal lunedì al venerdì 8:00-20:00. Sabato 9:00-13:00 |
Servizio Clienti: numero 011/2345679, mail servizioclienti@bancadelpiemonte.it | Dal lunedì al venerdì 8:30-13:40, 14:40-17:00 (prefestivi 08:30-13:30) |
Chat BP | Attivabile dal sito internet istituzionale www.bancadelpiemonte.it |
Live Chat | Attivabile dall’Internet Banking BPnow |
Tramite la messaggistica della nostra pagina aziendale |
Sul sito www.bancadelpiemonte.it e sui nostri canali social trovi tutti gli aggiornamenti sui servizi e sulle iniziative della Banca.
Ringraziamo tutti per la collaborazione.
Leggi il Comunicato Stampa ABI.
Leggi anche “ABI: consigli per operare online ancora più protetti e sicuri”.