COVID-19: Banca del Piemonte è sempre insieme a te, non è necessario recarsi in filiale

Anche nei momenti difficili, Banca del Piemonte è sempre insieme a te!

Sono tantissime le operazioni bancarie che è possibile svolgere, da casa, tramite computer, smartphone, tablet e telefono.

 

Accedi al tuo conto corrente e al tuo dossier titoli in ogni momento, informati su saldo e movimenti, effettua i pagamenti per te e per la tua azienda

Internet Banking BPnow per i privati e per le imprese, da desktop e da app

 

CO.RE BANKING per le imprese, da desktop e da app

 

Anticipa le fatture commerciali della tua azienda on line

Apri on line un conto corrente

Scopri BP NExt e BP NeTive

Effettua acquisti on line con le tue carte Con le carte di credito, prepagate e debito puoi acquistare on line, oltre che nei negozi per i generi di prima necessità
Preleva, verifica il saldo e i movimenti del tuo conto e fai tante altre operazioni in autonomia ATM Evoluti presso le nostre filiali

 

 

Le nostre filiali osservano un nuovo orario e l’accesso è consentito, per tutti i servizi che non possono essere gestiti attraverso computer, smartphone, tablet, telefono o ATM Evoluto, UN CLIENTE ALLA VOLTA E SOLO SU APPUNTAMENTO.

 

Filiale Sede di Torino, Via Cernaia, 7 – 10121 Torino Riceve un cliente alla volta, solo su appuntamento

Dal lunedì al venerdì 8:30-16:00

Filiale di Milano, Foro Buonaparte, 10N01 – 20121 Milano Riceve un cliente alla volta, solo su appuntamento

Dal lunedì al venerdì 9:05-13:45

Altre filiali Ricevono un cliente alla volta, solo su appuntamento

Dal lunedì al venerdì 8:30-13:30

Gestori  

Sono a disposizione da remoto per supportarti nella gestione dei risparmi e per le esigenze della tua azienda. Contattali tramite telefono e mail di riferimento

Filiale Online BP OpenToYou (dedicata ai correntisti online): numero 011/2345682, mail opentoyou@bancadelpiemonte.it Dal lunedì al venerdì 8:30-17:00

Ogni filiale della Banca, anche se non è la tua di riferimento, è in grado di gestire ogni richiesta di informazioni od operazione bancaria.

 

Per qualsiasi necessità ti invitiamo a metterti in contatto con i nostri servizi di assistenza tramite i canali da remoto: insieme troveremo la soluzione più adatta alla tua problematica senza farti uscire di casa.

 

Assistenza internet: numero verde 800 99 80 50 Dal lunedì al venerdì 8:00-20:00. Sabato 9:00-13:00
Servizio Clienti: numero 011/2345679, mail servizioclienti@bancadelpiemonte.it Dal lunedì al venerdì 8:30-17:00
Chat BP Attivabile dal sito internet istituzionale www.bancadelpiemonte.it
Live Chat Attivabile dall’Internet Banking BPnow
Facebook Tramite la messaggistica della nostra pagina aziendale

Sul sito www.bancadelpiemonte.it e sui nostri canali social trovi tutti gli aggiornamenti sui servizi e sulle iniziative della Banca.

 

Ringraziamo tutti per la collaborazione.

 

Leggi il Comunicato Stampa ABI.

 

Leggi anche “ABI: consigli per operare online ancora più protetti e sicuri”.