Home Iniziative Fare Cultura Dantedì, pillole di Dante

- 8 Marzo 2021

Dantedì, pillole di Dante

La pandemia e la zona rossa in cui quasi tutta Italia è costretta ci tengono lontani. Lontani non solo dagli amici e dai parenti, ma anche dai teatri, dalla musica e da tutte quelle forme di cultura ed intrattenimento che nutrono la nostra anima.

In questo inverno abbiamo dato vita, con gli amici di Tangram Teatro Torino, a “FARE TEATRO” un progetto di teatro in diretta live sulla nostra pagina Facebook e su Rete 7; oggi siamo lieti di essere vicini a Tangram e alla loro nuova avventura: “Dantedì”.

Il 25 marzo, nel giorno di Dante e del suo immenso lavoro come poeta, Tangram Teatro Torino ha inaugurato DANTEDì un progetto in 6 pillole di curiosità ed approfondimenti sulla Divina Commedia.
Una piccola terapia che consigliamo a tutti di seguire, per tornare, anche se ancora a distanza, a condividere e a gioire delle emozioni che la cultura ci regala.

Ieri è andata in onda la prima pillola, non perderti i prossimi appuntamenti di Dantedì, ogni giovedì per le prossime 5 settimane, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di Tangram Teatro Torino!

 

Potrebbero interessarti

Banca del Piemonte
Chiudi menu mobile
Skip to content