E’ arrivato il nuovo Key Token BP per le imprese

A partire dal 14 settembre 2019 Banca del Piemonte applicherà, anche per le imprese, il Regolamento Europeo 2018/389 che impone nuovi requisiti per l’autenticazione al servizio di Internet Banking.

 

Da lunedì 8 Luglio, ed entro la data di applicazione del Regolamento Europeo 2018/389, i Clienti – imprese e ditte individuali – potranno recarsi presso la propria Filiale di riferimento e ritirare il nuovo Key Token BP che sostituirà la chiavetta OTP attualmente in possesso.

 

Il modo di lavorare non cambia: Banca del Piemonte continua a garantire la massima sicurezza e comodità mantenendo l’utilizzo di uno strumento fisico per la gestione dell’Internet Banking (BPnow e CO.RE Banking).

 

Attivare il Key Token BP è semplice!

 

Ritira il dispositivo in Filiale e contatta il Servizio Clienti BP allo 011/2345679: un operatore sarà a disposizione per seguirti nell’attivazione del nuovo token.

 

In seguito all’attivazione del nuovo dispositivo, la vecchia chiavetta OTP smetterà di funzionare: consegnala in Filiale e salvaguarda l’ambiente!

 

Scopri come utilizzare il nuovo Key Token BP, ancora più facile ed intuitivo, in fase di login e di autorizzazione delle disposizioni.

 

 

Per maggiori informazioni sul servizio di Internet Banking e sui costi consulta i Fogli Informativi Internet Banking – BPnow e C.B.I. – Corporate Banking Interbancario