Scopri il Key Token BP

Il nuovo sistema fisico di autenticazione all’Internet Banking per le Aziende

 

Dal 14 settembre tutte le banche dovranno adattare le proprie misure di autenticazione rafforzando gli standard di sicurezza per l’accesso e per l’autorizzazione delle operazioni adeguandoli agli standard richiesti dalla PSD2.

 

Banca del Piemonte ha scelto, per i suoi clienti non consumatori, di mantenere un sistema fisico di autenticazione dotando le proprie Aziende di un generatore di password usa e getta, il KEY TOKEN BP.

 

Il KEY TOKEN BP per la gestione dell’Internet Banking (BPnow e CO.Re Banking), fortemente voluto e sostenuto dall’Istituto, è stato pensato per non modificare il modo di lavorare delle Aziende garantendo loro continuità nell’operatività senza rallentarne i processi, ma allo stesso tempo dotandole degli standard di sicurezza imposti dal Regolamento Europeo 2018/389.

 

Se non l’hai ancora fatto ritira subito in Filiale il tuo dispositivo e contatta il Servizio Clienti BP allo 011/2345679: un operatore sarà a disposizione per seguirti nell’attivazione del nuovo token.

 

Installare il KEY TOKEN BP è semplicissimo!

 

Scopri qui le istruzioni

 

 

Banca del Piemonte, in questo momento di grandi cambiamenti è attenta non solo ai suoi Clienti, ma anche al futuro di tutti. In seguito all’attivazione del nuovo dispositivo, la vecchia chiavetta OTP smetterà di funzionare: consegnala in Filiale, la Banca provvederà a smaltirla correttamente salvaguardando l’ambiente!

 

 

Per maggiori informazioni sul servizio di Internet Banking e sui costi consulta i Fogli Informativi Internet Banking – BPnow e C.B.I. – Corporate Banking Interbancario