“Fare Teatro” ai tempi del distanziamento fisico

Tangram Teatro Torino, grazie al sostegno di Banca del Piemonte e al supporto del Gruppo Rete 7 Piemonte sposta la programmazione sul digitale terrestre e sui canali social.

 

“Fare teatro” ai tempi del distanziamento fisico, per mantenere vivo il contatto con gli spettatori dal vivo ma contemporaneamente portando il teatro a casa di ciascuno.

 

6 spettacoli che, dal 6 novembre all’11 dicembre, dal palco della sala di Via Don Orione del Tangram Teatro Torino, andranno contemporaneamente in onda in diretta sul canale 72 VideoNord e sul canale 110 Piemonte + della televisione di casa. Ma anche sulle pagine Facebook di Banca del Piemonte e Tangram Teatro Torino.

 

Questo particolare progetto sarà presentato con la stessa modalità di trasmissione degli spettacoli, venerdì 30 ottobre alle ore 21.00, in una presentazione-spettacolo che vedrà la partecipazione degli artisti in cartellone: LAURA CURINO – ALESSANDRO PERISSINOTTO – IVANA FERRI – GIGI VENEGONI -BRUNO MARIA FERRARO – PATRIZIA POZZI – SILVIA CARBOTTI – MAX CARLETTI.

 

 

Leggi la Rassegna Stampa

 

Leggi il Comunicato Stampa

 

Guarda l’intervento di Camillo Venesio, nostro Amministratore Delegato e Direttore Generale, durante la presentazione ufficiale dell’iniziativa.

 

Per maggiori informazioni e consultare il palinsesto completo visita la pagina FARE TEATRO.