Giornata di grandi eventi

Banca del Piemonte coinvolta in iniziative importanti

La Banca del Piemonte oggi, venerdì 7 aprile 2017, è coinvolta in iniziative importanti, a livello territoriale e nazionale.

Alle ore 11, presso l’Università Telematica Pegaso a Palazzo San Martino di San Germano, la dott.ssa Carla Venesio, coordinatrice aree Wealth Management e Private Banking, parteciperà alla tavola rotonda “Eccellenze imprenditoriali del territorio a confronto”.

La tavola rotonda rientra tra le iniziative del tour “Panorama d’Italia”, organizzato dal giornale diretto da Giorgio Mulè. Il tour, che dal 2013 si muove tra le bellezze e le eccellenze d’Italia, ha ripreso il suo giro proprio da Torino il 5 aprile.

Sempre alle 11, Banca del Piemonte sarà presente, in quanto Socio della Consulta di Torino, alla Conferenza Stampa di presentazione del nuovo logo dei Musei Reali, realizzato da Armando Testa.

La conferenza stampa, che si terrà a Palazzo Chiablese, presso il Salone degli Svizzeri, alla presenza di Autorità ministeriali e cittadine, sarà l’evento che darà il via alle attività dedicate a Palazzo Reale.

Questa sera, infatti, ci sarà alle ore 21 lo spettacolo di presentazione del nuovo logo con la proiezione di un video sulla facciata di Palazzo Reale a cui seguirà la “Notte Bianca” durante la quale sarà possibile visitare, con ingresso gratuito, tutto il complesso di Palazzo Reale.