CONSULENZA EVOLUTA

La Consulenza Evoluta è dedicata a tutti quei clienti che vogliono partecipare attivamente alle scelte di investimento per valorizzare nel tempo il proprio portafoglio. Ogni cliente può definire insieme al suo consulente la linea d’azione e collaborare nella costruzione e monitoraggio di un portafoglio personalizzato.

La scelta delle strategie più efficaci è sempre su misura, perché basata su caratteristiche, esigenze, profilo finanziario e obiettivi di ciascun cliente.

La Consulenza Evoluta Avanzata garantisce inoltre l’accesso ad un insieme di strumenti e strategie dedicate ai Patrimoni consistenti.

spunta
checkup patrimonio cons evo

Ogni cliente ha caratteristiche differenti e una diversa propensione al rischio. In fase iniziale, il consulente analizza tutte le sue caratteristiche per verificare la coerenza della situazione patrimoniale attuale e definire insieme gli obiettivi in linea con l’orizzonte temporale stabilito.

defPerimetro cons evo

Individuati gli obiettivi, il consulente, con il supporto del team di Consulenza Evoluta, propone una soluzione personalizzata in linea con le esigenze del cliente per ottimizzare il rapporto rischio/rendimento.

monitoraggio cons evo

Banca del Piemonte può contare su un team costituito da professionisti che monitorano in modo preciso e continuo l’andamento dei mercati finanziari e del portafoglio dei clienti con l’obiettivo di proporre nuove strategie in ogni momento, per ottimizzare i risultati.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca.
La vendita dei prodotti e dei servizi bancari è soggetta alla valutazione della Banca.

CONTATTACI

Hai bisogno di più informazioni o vuoi prendere un appuntamento?