GESTIONE PATRIMONIALE

La Gestione Patrimoniale è il servizio dedicato ai clienti che vogliono delegare i propri investimenti a professionisti di fiducia.

I nostri consulenti, sempre aggiornati e supportati da una tecnologia innovativa, aiuteranno i clienti a definire il loro perimetro di azione: da quel momento il team di gestione lavorerà in autonomia per valorizzare il Patrimonio nel tempo.

Con l’obiettivo della massima adattabilità alle esigenze dei clienti, proponiamo diverse Linee di Gestione con cui possiamo coprire la totalità dei mercati azionari e obbligazionari mondiali.

spunta

GESTIONE PATRIMONIALE ORCHESTRA

Con la Gestione Patrimoniale Orchestra in un unico mandato è possibile comporre un’asset allocation di linee per gestire in modo più dinamico e flessibile le esigenze di investimento del cliente.

Le linee tra cui scegliere si distinguono per stile di gestione, caratteristiche e obiettivo di investimento.

linee Benchmark Gest Patr

Con uno stile di gestione dinamico orientato alla replica dei benchmark definiti e rivisti periodicamente dal Comitato Investimenti.

lineeAttiva Gest Patr

Colgono le opportunità offerte dal mercato con maggiore flessibilità.
Il team di gestione modifica nel tempo le decisioni di investimento, con l’obiettivo di perseguire la migliore strategia.

lineeTarget Gest Patr

Caratterizzata da bassa correlazione rispetto ai mercati, permette di dare valore al Patrimonio investendo in fondi con strategie alternative sottostanti, per la gestione della volatilità di portafoglio.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca.
La vendita dei prodotti e dei servizi bancari è soggetta alla valutazione della Banca.

CONTATTACI

Hai bisogno di più informazioni o vuoi prendere un appuntamento?