Spid Namirial ID L’Identità Digitale per accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti Veloce, facile e sicuro In offerta per i clienti BP Dialoga online con la PA Risparmia tempo Ottieni SPID Cos’è SPIDCome ottenerloCome ottenerlo gratisCaratteristicheOttieni SPID Cos’è Il Sistema Pubblico d’Identità Digitale Con SPID è possibile accedere ai servizi online della Pubblica Amministrazione e dei privati aderenti attraverso delle credenziali personali. Uno username, una password e un codice OTP utilizzabili da qualsiasi dispositivo (computer, tablet e smartphone) ogni qualvolta si presenti il pulsante “Entra con SPID” su un sito o un’app di servizi. Con SPID potrai effettuare, per esempio, prenotazioni sanitarie, iscrizioni scolastiche, pratiche d’impresa o accedere alla rete wi-fi pubblica in modo semplice e veloce, ovunque ti trovi. L’utilizzo di SPID è sicuro in quanto l’accesso ai servizi è protetto con verifiche di sicurezza fino a tre livelli, senza profilazione dei tuoi dati per garantire la tua privacy. Per avere maggiori informazioni su SPID visita il sito spid.gov.it. Come ottenerlo Scopri l’offerta Namirial dedicata ai clienti privati di Banca del Piemonte Video Identificazione al costo di 9,50 € + iva invece di 19,90 € + iva. Ci vorranno pochi minuti e sarai guidato dall’assistenza di un operatore Namirial, dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 22.00 (festivi esclusi). Paga con una carta di credito Nexi BP o Prepagata. Ottieni SPID Come ottenerlo gratis I requisiti Se possiedi una Firma Elettronica Qualificata, una Carta Nazionale dei Servizi con PIN associato o una Carta di Identità Elettronica puoi richiedere gratis SPID. Scopri di più Caratteristiche Le carattestiche di Spid Namirial ID Sicurezza: Namirial ID consente l’autenticazione di livello 1 (user e password) e di livello 2 (OTP) tramite App mobile (Namirial OTP) Validità: Namirial ID è valido per 2 anni dalla sua attivazione e può essere rinnovato facilmente alla scadenza Costo: gratis per i primi due anni dalla data di attivazione Per ricevere assistenza tecnica è possibile contattare il numero 02.30459063, dal lunedì al sabato (no festivi) dalle 9:00 alle 19:00. Per qualsiasi domanda, consulta la pagina FAQ dedicata. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Potrebbe interessarti Servizi online Internet banking BPnow Per gestire online il tuo conto e i tuoi risparmi Scopri di più Servizi online Millo Il consulente finanziario digitale che ti guiderà passo passo nei ... Scopri di più Servizi online Web Collaboration Da oggi gli investimenti si possono concludere anche senza andare in ... Scopri di più Hai bisogno di noi? Contattaci! Se hai bisogno di più informazioni o vuoi prendere un appuntamento, scrivici, chiamaci o passa a trovarci in una delle nostre filiali. Scrivici Chiamaci Trova filiale