Il Monferrato, le radici della nostra Banca
Come banca del territorio non potevamo non essere al fianco del Consorzio Gran Monferrato Derthona Gavi, collettore di luoghi, tradizioni, cultura e esperienze, per promuovere le aziende, il turismo e tutto il territorio sul quale è nata la nostra Banca più di 110 anni fa.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Banca del Piemonte crede nello sport come valore e strategia educativa, come metafora di vita e con il quale condivide importanti valori
Come banca del territorio, non potevamo che essere al fianco del Consorzio Gran Monferrato Derthona Gavi, collettore di luoghi, tradizioni, cultura ed esperienze, nato per promuovere le aziende, il turismo e l’identità di un territorio straordinario: quello in cui, oltre 110 anni fa, è nata la nostra Banca.
Questa sponsorizzazione rappresenta per noi molto più di un sostegno: è un atto di appartenenza, un investimento nel futuro del Monferrato, una dichiarazione d’amore per una Terra che continua a regalarci bellezza, autenticità e valore.
Insieme sosteniamo una Terra di benessere senza confini, promuovendo un turismo green e slow nei luoghi Patrimonio Mondiale dell’Unesco, dove è possibile gustare sapori autentici e scoprire paesaggi e borghi ricchi di storia, cultura e tradizioni.
Ci piace promuovere un progetto che tocca l’anima dei luoghi, l’essenza dei prodotti locali e che mette in luce le aziende, grandi e piccole, che ogni giorno contribuiscono alla prosperità di questa terra preziosa.
Lasciati ispirare da un territorio che ha tanto da raccontare, scopri tutte le novità sul sito del Gran Monferrato.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.