Sport e sociale
Legame con il territorio e partecipazione attiva della Banca espressa in diverse forme
Banca del Piemonte crede nello sport come valore e strategia educativa, come metafora di vita e con il quale condivide importanti valori
Un impegno costante per le persone e il territorio
Ci piace pensare che ogni aspetto della vita sia collegato, che ambienti diversi come quelli dello sport, dell’arte e del sociale, capaci di condividere importanti valori, possano influenzare ed essere fonte di ispirazione per fare sempre meglio il nostro lavoro.
Tradizionalmente legata ad alcune associazioni sportive così come, fin dalle origini, la Banca si impegna a sostenere il suo territorio anche in termini di sviluppo e conservazione del patrimonio artistico e culturale.
Sosteniamo importanti realtà sportive legate al territorio e siamo al fianco di associazioni e onlus che operano in campo sociale il cui lavoro è mirato al sostegno e alla formazione dei giovani, alla tutela e all’aiuto delle persone con disabilità, alla valorizzazione dell’arte ed al supporto di organizzazioni no profit.
Hai bisogno di noi? Contattaci!
Se hai bisogno di più informazioni o vuoi prendere un appuntamento, scrivici, chiamaci o passa a trovarci in una delle nostre filiali.