Salone dei Pagamenti – Payvolution

Tre giorni di incontri a Milano

Termina oggi il Salone dei Pagamenti – Payvolution, l’evento organizzato da Abiservizi sull’evoluzione dei pagamenti.

 

Tre giorni di incontri, seminari e conferenze dove sono state presentate soluzioni, servizi e prodotti per i pagamenti e dove è stato possibile confrontarsi su payvolution, sui trend emergenti nei servizi di pagamento, sulle nuove tecnologie e sulla sicurezza fisica e digitale.

 

L’appuntamento rivolto a istituzioni, imprese bancarie e non, esercenti professionisti ma anche cittadini e studenti ha come obiettivo diffondere conoscenza, avvalendosi di linguaggi e contenuti adeguati, sui trend dell’innovazione nel settore e sul fintech.

 

Il sistema dei pagamenti è diventato nel tempo uno dei principali motori di innovazione, diversi gli attori che si muovono attorno al perimetro e contribuiscono, grazie ad una sempre più ampia e diversificata gamma di servizi aggiuntivi, a rendere le transazioni immediate, sicure e fruibili.

 

Sempre più numerose le start up che si occupano di smart payments, money transfer, lending & solutions for credit, wealth management e soluzioni per il mercato finanziario.

 

Il ricchissimo palinsesto ha permesso di coinvolgere sia privati che aziende e fornire, ad entrambe le categorie, importanti spunti di riflessioni.

 

Banca del Piemonte attenta all’innovazione e alla digitalizzazione dei processi legati ai suoi servizi e non solo, ha preso parte a questo importante evento italiano che coinvolge ogni anno un significativo numero di aziende, startup, media ed università oltre che relatori di importanti realtà del settore.

 

Mantenersi aggiornati è un compito ed un dovere nei confronti dei Clienti BP!

 

Scopri di più su Il Salone dei Pagamenti