Home News Privati Sciare senza pensieri. Con la polizza Rubino si può

Privati - 13 Gennaio 2022

Sciare senza pensieri. Con la polizza Rubino si può

Sai che dal 2022 puoi sciare solo se sei assicurato?

Dal 1° gennaio 2022 non basterà avere gli sci ai piedi per sfrecciare sulle piste innevate. Sarà obbligatorio avere anche una copertura assicurativa RC, proprio come già accade se si vuole guidare un’auto o una moto.
La tua polizza Rubino ti protegge anche sulle piste.

Banca del Piemonte ed Italiana Assicurazioni giocano sempre in anticipo sugli eventi. Non a caso, la tua polizza Rubino ti protegge a norma di legge anche sulle piste da sci. Ma non è tutto: tutela anche i tuoi familiari* nella pratica di sport a livello dilettantistico, sci compreso.
Perciò, non dovrai fare nulla, se non goderti la NEVE.

 

*Le prestazioni assicurative sono erogate all’Assicurato e ai familiari iscritti nel CERTIFICATO ANAGRAFICO DI FAMIGLIA al momento del sinistro. Prima della sottoscrizione leggere il Set Informativo disponibile presso le filiali di Banca del Piemonte e sul sito www.italiana.it

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Banca del Piemonte SpA con unico socio, con sede legale in Via Cernaia 7 Torino – Tel. 011.56521– www.bancadelpiemonte.it – assicurazioni@postacert.bancadelpiemonte.it, info@bancadelpiemonte.it iscritto alla sezione D del RUI al numero D000058742 in data 19.02.2007. L’attività di distribuzione assicurativa svolta da Banca del Piemonte è sottoposta all’IVASS come competente Autorità delegata alla vigilanza. Gli estremi identificativi e di iscrizione degli intermediari assicurativi e riassicurativi sono consultabili sul sito internet dell’IVASS. Per informazioni sulla possibilità di presentare un reclamo clicca qui.

Potrebbero interessarti

Banca del Piemonte
Chiudi menu mobile
Skip to content