Home News Imprese 6 marzo 2022 – Un incredibile Basket freestyle show!

Privati, Imprese - 3 Marzo 2022

6 marzo 2022 – Un incredibile Basket freestyle show!

Banca del Piemonte da questa stagione è sponsor della Reale Mutua Basket Torino, storica società di basket di Torino oggi guidata da David Avino, Presidente del Consiglio di Amministrazione.

In occasione della partita contro lo Staff Mantova del 6 marzo alle ore 18, il nostro Istituto ha organizzato un sensazionale evento di Basket freestyle da offrire a tutti i tifosi presenti al Pala Gianni Asti.

Ad esibirsi in incredibili acrobazie e schiacciate spettacolari saranno i Da Move, gruppo leader in Europa nell’intrattenimento freestyle.

Prontezza sportiva e tanto talento, unito a capacità artistiche sensazionali rendono lo show dei Da Move un concentrato di pure emozioni.

Sportivi e artisti allo stesso tempo, i Da Move presenteranno, durante l’intervallo, un incredibile show che è un concentrato di energia e abilità: con la palla tra le mani, e con l’aiuto di tutte le parti del corpo, presenteranno al pubblico del Pala Gianni Asti affascinanti ed acrobatiche evoluzioni che solo loro sono in grado di realizzare.

Ma i regali non sono finiti, per chi aprirà un conto online BP NeTive  o BP NExt  entro il 30 marzo subito in regalo, inserendo il codice BSKT37, un ulteriore Buono Amazon.it* oltre a quelli già previsti dal regolamento.

 

Non mancare!

 

Domenica 6 marzo 22 ore 18

Reale Mutua Basket Torino – Staff Mantova

Pala Gianni Asti – Torino

 

Grazie a tutti coloro che hanno preso parte alla serata: è stato bello ritrovarci.

Ecco una gallery dell’evento!

   

 

 

 

Potrebbero interessarti

Banca del Piemonte
Chiudi menu mobile
Skip to content