Home Privati e Famiglie Investimenti Consulenza Evoluta

Consulenza Evoluta

Per un coinvolgimento più attivo nella gestione del tuo patrimonio

Strategie su misura del cliente
Partecipazione attiva alle scelte
Decisioni strategiche e tattiche
Monitoraggio continuo
CaratteristicheDettagli processoCondizioniTrasparenzaPrendi un appuntamento

Caratteristiche

Il supporto necessario per dare valore al tuo patrimonio

La Consulenza Evoluta è dedicata a tutti quei Clienti che non vogliono delegare la gestione del loro patrimonio, ma contribuire attivamente per farlo crescere.

Chi sceglie la Consulenza Evoluta può definire insieme al suo Consulente la linea d’azione, e partecipare alle decisioni strategiche e tattiche per progettare al meglio il proprio piano d’investimento.

Dettagli processo

La libertà di scegliere al meglio, insieme

Check up del PATRIMONIO

Partendo dall’analisi del profilo di rischio e dei bisogni di ciascun cliente, il Consulente può verificare la coerenza della situazione patrimoniale attuale.
In questa fase, l’ascolto è fondamentale per definire obiettivi su misura in linea con l’orizzonte temporale stabilito, e per poter cogliere le migliori opportunità del mercato.

 

Definizione del PERIMETRO

A seguito di questo percorso, il Consulente sarà in grado di proporre al Cliente, con l’aiuto del team di Consulenza Evoluta, una soluzione personalizzata in linea con le sue esigenze, per ottimizzare il rapporto rischio/rendimento dato l’orizzonte temporale, il profilo di rischio e la strategia individuata.

 

MONITORAGGIO dell’andamento

Il team di Consulenza Evoluta garantisce a ciascun Cliente un monitoraggio preciso e continuo del portafoglio, con l’obiettivo di poter cambiare in ogni momento la strategia per ottimizzare i risultati.

Principali condizioni economiche

Importo conferimento iniziale

75.000 €

Commissioni di ingresso

0 €

Commissione standard di servizio

0,75% (addebitata trimestralmente e calcolata sul patrimonio medio soggetto a consulenza in ciascun trimestre. Non sono computati gli strumenti finanziari emessi dalla Banca e le somme investite in una o più linee di Gestione Patrimoniale della Banca

Trasparenza

Scarica i documenti per conoscere tutte le caratteristiche e le condizioni

Informativa Precontrattuale ed Informativa Preventiva sugli specifici costi ed oneri dei servizi di investimento

Foglio Informativo Titoli

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche non espressamente indicate si prega di fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancadelpiemonte.it e presso tutte le filiali della Banca. La vendita dei prodotti e dei servizi bancari è soggetta alla valutazione della Banca. Prima dell’investimento, si suggerisce di valutare con l’aiuto di un Consulente di Banca del Piemonte il profilo finanziario e le caratteristiche complessive del portafoglio prescelto e di verificarne l’adeguatezza rispetto alle Sue conoscenze ed esperienze in materia di investimenti, nonché sui Suoi obiettivi temporali e di investimento – inclusa la tolleranza al rischio – e sulla sua situazione finanziaria, anche in relazione alla capacità di sostenere eventuali perdite.

Potrebbe interessarti

Millo - servizi online privati

Servizi online

Millo

Il consulente finanziario digitale che ti guiderà passo passo nei ...

Scopri di più

Web collaboration - servizi online privati

Servizi online

Web Collaboration

Da oggi gli investimenti si possono concludere anche senza andare in ...

Scopri di più

Gestione patrimoniale investimenti privati

Investimenti

Gestione Patrimoniale

La serenità di affidarsi ai migliori professionisti

Scopri di più

Hai bisogno di noi? Contattaci!

Se hai bisogno di più informazioni o vuoi prendere un appuntamento, scrivici, chiamaci o passa a trovarci in una delle nostre filiali.

Banca del Piemonte
Chiudi menu mobile
Skip to content