PNRR e bandi di finanza agevolata
Un’opportunità da non perdere
Il Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) e i bandi di finanza agevolata rappresentano un’opportunità imperdibile per le imprese che desiderano accedere a finanziamenti e agevolazioni per sostenere i propri progetti di sviluppo e innovazione.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Accesso ai fondi del PNRR e bandi di finanza agevolata

L’accesso ai fondi del PNRR ed alle risorse finanziarie messe a disposizione dai bandi di finanza agevolata avviene presentando domanda ai sensi degli avvisi pubblici di volta in volta disponibili.
Collaboriamo con Cerved che seguirà tutte le fasi della richiesta fino all’ottenimento dell’incentivo: dall’analisi preliminare di fattibilità sino alla presentazione ufficiale della domanda di agevolazione all’Ente e alla rendicontazione finale.
Strumenti finanziari dedicati
Mettiamo a disposizione della tua impresa soluzioni finanziarie da abbinare alle risorse pubbliche. Ad esempio, per anticipare il contributo a fondo perduto, per supportare investimenti aggiuntivi non coperti dalle agevolazioni e le nostre garanzie per ricevere i fondi.
Vantaggi
Un supporto a 360 gradi per accedere ai fondi del PNRR ed alle risorse finanziarie messe a disposizione dai bandi di finanza agevolata attivi in Italia.



Perché partecipare ai bandi di finanza agevolata



Non perdere l’opportunità di accedere ai fondi del PNRR e ai bandi di finanza agevolata per far crescere la tua impresa e realizzare i tuoi progetti di sviluppo.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.