Home News Imprese Inaugurata la nuova stagione del Lingotto Musica 2022-2023

Privati, Imprese - 24 Giugno 2022

Inaugurata la nuova stagione del Lingotto Musica 2022-2023

Mercoledì 22 giugno è stata presentata la nuova rassegna dei Concerti del Lingotto, articolata in otto appuntamenti che si svolgeranno presso l’Auditorium «Giovanni Agnelli» di Torino.

Inaugurazione molto sentita e partecipata quella di quest’anno in cui il Direttore artistico, Francesca Gentile Camerana, colei che ha fondato nel 1994 e curato con amore e dedizione per quasi trent’anni quest’Associazione ha nominato, Luca Mortarotti, nuovo Direttore.

La stagione che inizierà l’11 ottobre 2022 e si concluderà il 16 maggio 2023 porterà ancora la firma di Francesca Gentile Camerana.

Sono ormai quindici anni che Banca del Piemonte è accanto all’Associazione Lingotto Musica e sostiene con fierezza le sue attività.
Quello che ci regalerà la prossima stagione è un itinerario di respiro internazionale con formazioni e artisti di altissima levatura, nonché sorprendenti stelle di domani, che abbraccerà repertori sinfonici, sacri e cameristici d’ogni epoca e provenienza.

Da parte di Banca del Piemonte un infinito grazie al Direttore artistico Camerana per questi anni di note e sinfonie e un in bocca al lupo al nuovo Direttore Mortarotti.

Leggi il Comunicato Stampa
Scarica il programma completo

Potrebbero interessarti

Privati, Imprese

Parità di genere, meta lontana

08 Marzo 2023

Privati, Imprese

Classe energetica, grande sconosciuta

03 Marzo 2023

Privati, Imprese

BTP ITALIA 5 anni

28 Febbraio 2023

Privati, Imprese

Record dell’export agroalimentare italiano

24 Febbraio 2023

Privati, Imprese

Rallentano gli espatri dei giovani laureati

15 Febbraio 2023

Privati, Imprese

Sempre più italiani a due ruote

08 Febbraio 2023

Privati, Imprese

Pensioni, Piemonte regione virtuosa

06 Febbraio 2023

Privati, Imprese

Quel tesoro che sono i nonni

02 Febbraio 2023

Banca del Piemonte
Chiudi menu mobile
Skip to content